AGENTE DI COMMERCIO con Partita IVA Infissi e Serramenti

Dettagli Offerta

Descrizione azienda

L’Agenzia del Lavoro YesWeWork cerca di un Agente di Commercio Libero Professionista che operi per conto di una solida azienda italiana produttrice e distributrice di infissi e serramenti avente sede a Noventa di Piave, in provincia di Venezia.

Posizione

Per questa posizione verranno presi in considerazione solo titolari di partita iva.


L’Agente selezionato opererà in funzione di rappresentante commerciale e venditore della società; avrà libero arbitrio relativamente agli orari e agli appuntamenti, allo smart working, al lavoro presso il proprio ufficio o la sede aziendale, purché sia sempre concentrato sugli obiettivi di vendita e orientato ad un costante accrescimento del portfolio clienti dell’azienda committente.


Mansioni principali:


  • Presentare i materiali e i prodotti serramentistici dell’azienda illustrandone le qualità e le proprietà
  • Elaborare i preventivi per i potenziali acquirenti con l’obiettivo di concludere le vendite produttivamente
  • Condurre le trattative commerciali e finalizzare gli accordi contrattuali
  • Curare i rapporti con i propri clienti e fidelizzarli per conto della società che rappresenta

Requisiti

  • Essere titolare di partita IVA (Libero Professionista)
  • Buona esperienza come agente di vendita e rappresentante commerciale
  • Conoscenza consolidata del settore infissi e serramenti
  • Completa dimestichezza con le tecniche di vendita persuasiva
  • Grande carisma e radicate doti comunicative e relazionali
  • Ottima dialettica e totale padronanza della lingua italiana
  • Capacità di problem-solving e di controllo dello stress
  • Passione per il proprio lavoro
  • Automunito

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi Agente di Commercio Libero Professionista
  • Settore azienda committente: Produzione e distribuzione di infissi e serramenti
  • Sede aziendale: Noventa di Piave (VE)
  • Tutti gli accordi in merito al compenso fisso e ad eventuali provvigioni saranno discussi e accordati con il candidato in sede di colloquio


Se possiedi i requisiti per questa professione e hai una personalità carismatica adeguata ad un lavoro come agente di commercio, invia la tua candidatura alla nostra Agenzia del Lavoro.


Saremo lieti di metterti in contatto con l’azienda committente di questo annuncio di lavoro, ma non solo! Grazie ai nostri innovativi sistemi di recruiting, saremo in grado di analizzare il tuo Curriculum Vitae e, eventualmente, proporti anche offerte di altre aziende che assumono nello stesso settore e che sono compatibili con le tue capacità, la tua posizione geografica e le tue esigenze.

Non esitare oltre e inviaci subito il tuo curriculum vitae!


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

La figura dovrà gestire la postazione del registratore di cassa all’interno del punto vendita nel quale sarà collocata. Sarà sua responsabilità processare correttamente i pagamenti e tutte le altre movimentazioni di denaro, ivi incluse le operazioni di chiusura e apertura standard correlate al ruolo. Mansioni principali: Operazioni di apertura: Contare l’ammontare del fondo cassa e prenderne nota Gestire la cassa, registrare i pagamenti e eventuali storni o buoni sconto Emettere scontrini e ricevute Assistere i clienti in modo cortese per eventuali richieste di informazioni o in caso di problemi Mantenere la propria postazione in condizioni di ordine e pulizia Operazioni di chiusura: Contare l’incasso e prenderne nota, lasciarne una parte come fondo cassa e depositare il resto presso la direzione

Il/la Banconista selezionato/a si occuperà di preparare, cuocere, farcire e servire i prodotti di rosticceria e salumeria ai clienti del supermercato nell’apposito reparto gastronomia. Rientreranno nelle sue responsabilità anche il controllo qualità e la corretta gestione del servizio al banco. Considerato l’ambiente turistico in cui è ubicato il supermercato, sarà fondamentale che il/la candidato/a che si propone per questa posizione sia in grado di parlare, oltre all’Italiano, almeno una lingua straniera tra l’ Inglese e il Tedesco . Mansioni principali: Ricezione delle scorte alimentari, verifica della qualità e delle quantità dei prodotti consegnati Preparazione di prodotti alimentari caldi e freddi: rosticceria, salumi, formaggi, pasticceria ecc Esposizione dei cibi nelle vetrine del reparto gastronomia Servizio al banco e gestione dei clienti Controllo costante delle scadenze dei prodotti e della loro corretta conservazione Mantenimento della postazione in adeguate condizioni di ordine e igiene