COMMESSE/I Abbigliamento Categorie Protette in tutta Italia

Dettagli Offerta

Descrizione azienda


image


L’agenzia del lavoro YesWeWork, cerca candidati appartenenti alle Categorie Protette (Art. 18, Legge 68/99) da collocare in qualità di Commesse e Commessi presso diverse sedi sparse in TUTTA ITALIA di una celebre e popolare catena di Negozi di Abbigliamento da Uomo con centinaia di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.


Sono disponibili posizioni aperte in diversi comuni di tutte le seguenti provincie (ordine alfabetico):


Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Bari, Barletta-Andria-Trani, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, L’Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa-Carrara, Matera, Messina, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Pesaro e Urbino, Potenza, Ravenna, Reggio Calabria, Rimini, Roma, Salerno, Sassari, Taranto, Trapani, Treviso, Varese, Venezia, Vicenza.

Posizione

Questo annuncio di lavoro è rivolto esclusivamente a persone appartenenti alle liste speciali di collocamento come da articolo 18 della legge 68/1999.


Cerchiamo persone determinate e volenterose, che abbiano notevoli doti relazionali e comunicative e capaci di interagire con i clienti in maniera efficace, mostrandosi sempre professionali e disponibili.


Le Commesse e i Commessi assunti saranno anche incaricati di svolgere tutte le attività direttamente correlate alla vendita quali la gestione dei pagamenti alla cassa e il mantenimento di ordine e pulizia nel punto vendita.


Mansioni principali:


  • Accoglienza e assistenza clienti
  • Vendita assistita
  • Gestione dei pagamenti alla cassa
  • Riassortimento e sistemazione dei prodotti sugli scaffali
  • Cura della pulizia e dell’estetica del negozio

Requisiti

  • Appartenere alle Categorie Protette (Art. 18 L.68/99)
  • Esperienza pregressa come Addetta/o alle Vendite
  • Conoscenza delle tecniche di vendita
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Gestione dello stress
  • Forte orientamento al cliente
  • Personalità affabile ed elegante
  • Predisposizione al Team Working
  • Disponibilità al lavoro su turni

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi Commesso o Commessa Appartenente alle Categorie Protette
  • Luogo di lavoro: Negozio di Abbigliamento da Uomo
  • Posizioni aperte in TUTTA ITALIA
  • Contratto: Part-Time (24 ore settimanali)
  • Retribuzione da definire in sede di colloquio sulla base delle esperienze pregresse e delle competenze maturate



Se appartieni alle categorie protette e pensi di essere la persona giusta per il lavoro di commessa/o, unisciti a noi e inviaci subito il tuo curriculum! La nostra agenzia non si limiterà a considerare la tua candidatura solo per questa specifica posizione, ma esaminerà anche la tua compatibilità con numerose altre offerte di lavoro simili e adatte alle tue capacità. Collaboriamo con moltissime aziende che assumono personale e che si affidano a YesWeWork per potenziare e arricchire il loro team! Ciò significa che avrai molte più opportunità a tua disposizione!


Svolgiamo il nostro lavoro con attenzione e competenza, utilizzando tecnologie avanzate e processi di analisi e selezione accurati, basati sulle vere qualità e necessità dei candidati. Abbiamo l’obiettivo di trovare sempre la giusta occupazione per ciascun profilo. Inoltre, rimaniamo al tuo fianco sia durante la fase di ricerca che dopo l’assunzione, fungendo da intermediari tra i dipendenti e le imprese per creare collaborazioni professionalmente gratificanti e produttive.


Puoi caricare il tuo curriculum direttamente dal tuo computer o smartphone in pochi istanti. Sarai immediatamente incluso nel nostro database e le tue possibilità di trovare lavoro aumenteranno significativamente. Non esitare, candidati subito e unisciti a YesWeWork!


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03



#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

L’addetto/a alle vendite dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti al suo ruolo, dall’accoglienza e assistenza dei clienti durante la loro permanenza nel negozio, fino alla gestione della cassa e dei pagamenti. Dovrà inoltre, gestire il coordinamento con il magazzino per il riassortimento della merce, allestire le vetrine e mantenere il punto vendita in condizioni ottimali secondo gli standard prestabiliti dall’azienda. Mansioni principali : Accoglienza e assistenza Clienti Allestimento delle vetrine dello store Coordinamento con il magazzino per il corretto riassortimento della merce Curare l’esposizione dei prodotti con gusto Gestione della cassa, del POS e dei pagamenti Collaborare con i colleghi per garantire la miglior esperienza shopping ai clienti