STORE MANAGER Negozio Prodotti per la Persona e per la Casa

Dettagli Offerta

Descrizione azienda

L’agenzia per il Lavoro YesWeWork cerca Store Manager (responsabile punto vendita) da collocare Full Time presso una famosa Drogheria di Lagundo, in provincia di Bolzano, presso uno degli oltre 3000 negozi facenti di proprietà di un grosso brand internazionale della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) specializzato nella vendita di prodotti per la cura personale e della casa e particolarmente noto per il suo impegno a favore dell’eco-sostenibilità mediante la promozione e l’utilizzo di materiali ecologici, prodotti biologici e naturali confezionati in modo sostenibile e diverse iniziative per la protezione dell’ambiente.

Posizione

La risorsa sarà responsabile della gestione economica e organizzativa di un negozio che tratta prodotti per la salute, il benessere e l’igiene personale, cosmetici, accessori per l’infanzia e per la casa.


Cerchiamo una persona che sia in grado di focalizzarsi sul risultato e di monitorare l’andamento delle vendite e le KPI di commessi, commesse e magazzinieri. Sarà suo compito anche selezionare e formare nuovo personale secondo le necessità del punto vendita.


Lo store manager assunto presterà servizio prevalentemente presso il negozio di Merano, ma sarà saltuariamente chiamato ad operare anche in brevi trasferte presso altre filiali del franchise con tutte le spese scaturenti a carico dell’azienda assumente.


Mansioni principali:


  • Gestione economica ed organizzativa del punto vendita
  • Supervisione del personale di commessi e commesse
  • Monitoraggio dell’andamento vendite del negozio e delle KPI
  • Selezione e formazione del personale
  • Organizzazione dei turni di lavoro dei dipendenti
  • Monitoraggio e gestione di giacenze, inventari e riassortimento dei prodotti
  • Attività di cassa ed assistenza alla clientela
  • Assicurare adeguati ordine e pulizia nel negozio e nel magazzino


In questo ambiente lavorerai in sinergia con i tuoi colleghi. L’azienda assumente è fortemente orientata al dialogo e allo scambio di idee.

Requisiti

  • Esperienza pregressa in qualità di Responsabile Punto Vendita del settore GDO o Commercio
  • Attitudine alla leadership e alla gestione di un team
  • Attitudine all’organizzazione e al lavorare su obiettivi definiti
  • Disponibilità ad effettuare trasferte a carico dell’azienda presso altri punti vendita della catena
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Resistenza allo stress e capacità restare concentrati anche in momenti di elevato carico lavorativo
  • Intraprendenza, spirito di iniziativa e capacità di problem-solving
  • Forte spirito di squadra


Plus gradito:


  • Buona conoscenza della lingua tedesca

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi Store Manager
  • Luogo di lavoro: Negozio-Drogheria
  • Sede: Lagundo, Bolzano
  • Contratto a tempo determinato Full Time
  • Inquadramento: CCNL Commercio-Confcommercio
  • Livello e RAL saranno definiti in sede di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato
  • Ambiente di lavoro altamente gratificante e stimolante



Se ti interessa un lavoro come store manager in un ambiente professionale altamente moderno e evoluto, inviaci subito il tuo curriculum vitae e non perdere questa fantastica occasione di entrare a far parte di un team eccezionale!


Candidati subito!


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

La risorsa presterà servizio in una drogheria che tratta prodotti per la salute, il benessere e l'igiene personale, cosmetici, accessori per l'infanzia e per la casa. Cerchiamo una persona dinamica e operativa che sia in grado di operare su più fronti relativamente alla corretta gestione di un negozio e del suo magazzino interno. Il candidato ideale dovrà operare come Commessa o Commesso , occupandosi di tutte le attività legate alla vendita e alla gestione dei clienti; come Scaffalista , disponendo ordinatamente e strategicamente i prodotti all’interno del punto vendita; come Magazziniere , gestendo il carico e lo scarico della merce e il rifornimento degli scaffali. Chi verrà assegnato al ruolo, inoltre, usufruirà di un percorso di formazione continua , sia attraverso piattaforma aziendale che presso aule esterne, per approfondire la conoscenza dei prodotti trattati, affinare le competenze e acquisire i principi di approccio innovativo al lavoro che caratterizzano l’azienda e che rendono ogni negozio della catena un ambiente di lavoro stimolante e piacevole. Mansioni principali : Accettazione della merce (carico-scarico) Riassortimento degli scaffali e cura dell’esposizione dei prodotti Accogliere e assistere i Clienti con disponibilità e cortesia Etichettare e prezzare gli articoli da mettere in vendita Organizzare, allestire e promuovere le promozioni e le offerte Gestire e registrare i pagamenti mediante il registratore di cassa Mantenere ordine e pulizia adeguati all’interno del negozio e del magazzino In questo ambiente lavorerai in sinergia con i tuoi colleghi in un rapporto alla pari. L’azienda assumente è fortemente orientata al dialogo e allo scambio di idee.