STORE MANAGER per Negozio di Cancelleria di Nuova Apertura

Dettagli Offerta

Descrizione azienda

L’Agenzia per il Lavoro YesWeWork ricerca per azienda cliente nel settore Cancelleria, Oggettistica e Articoli da Regalo


STORE MANAGER


Sede di lavoro: Roma centro (Zona città del Vaticano)- Nuova Apertura

Centro commerciale Porta di Roma – Nuova Apertura

Centro commerciale Maximo – Nuova Apertura





Posizione

  • Gestire le attività di vendita al dettaglio
  • Sovrintendere al lavoro di tutti gli addetti alla vendita
  • Offrire supporto operativo quando necessario ai fini di un servizio sempre impeccabile
  • Analizzare e registrare le KPI dei membri del team
  • Organizzare e assegnare i turni di lavoro
  • Formare, supportare e motivare il personale


E’ previsto un periodo di formazione presso un punto vendita già esistente su Bergamo e su Azzano San Paolo (BG)

Requisiti

  • Comprovata esperienza pregressa nel ruolo di store manager del settore retail
  • Attitudine alla leadership, capacità di gestire un team e di monitoraggio delle KPI
  • Forte intuito per la vendita e focalizzazione sugli obiettivi
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottime capacità comunicative e relazionali e spirito di squadra
  • Orientamento al Cliente, disponibilità e cordialità
  • Intraprendenza e capacità di problem-solving

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi Store Manager
  • Luogo di lavoro: negozio di Cancelleria, Cartoleria e Oggettistica
  • Sede: Sede di lavoro: Roma centro (Zona città del Vaticano)- Nuova Apertura / Centro commerciale Porta di Roma – Nuova Apertura / Centro commerciale Maximo – Nuova Apertura
  • Contratto Full Time
  • Inquadramento e retribuzione saranno congrui al livello esperienziale del candidato e accordati in sede di colloquio


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

Mansioni principali: Accogliere e assistere i clienti nel negozio Interpretare le esigenze dei clienti per facilitare la vendita e offrire un servizio eccellente Assicurare un assortimento continuo dei prodotti tra magazzino e punto vendita Curare l’esposizione dei prodotti su scaffali e vetrine secondo le logiche del visual merchandising Occuparsi dei pagamenti alla cassa con precisione Collaborare con i colleghi per offrire la miglior esperienza di shopping ai clienti

Accoglienza e supporto ai clienti Vendita assistita dei prodotti Supporto nella gestione del registratore di cassa e dei pagamenti Cura dell'esposizione dei prodotti su scaffali e vetrine Controllo continuo dell'assortimento della merce in collaborazione con il magazzino Gli addetti vendita full time IV livello effettueranno un periodo di formazione presso Azzano San Paolo (BG) e in un punto vendita su Bergamo.