Copertina del report dell'evento per aspiranti bartender Cartoon Cocktail Competition al quale ha partecipato YesWeWork

Cartoon Cocktail Competition 2024 – Sannicandro Garganico

Lo scorso 26 Febbraio, il team di YesWeWork ha avuto il piacere e l’onore di partecipare in qualità di sponsor e ospite alla Cartoon Cocktail Competition, una gara di miscelazione ispirata al mondo dei cartoni animati tenutasi presso l’Hotel La Gardenia di Sannicandro Garganico e organizzata da Mix & Shake Bartending School, società Pugliese da sempre impegnata nell’organizzazione di corsi di formazione e altre iniziative dedicate ai giovani talenti che aspirano a diventare barman e barlady professionisti.

L’evento ha visto tanti concorrenti talentuosi e creativi cimentarsi nell’ideazione di nuovi cocktail e long drink ispirati ai propri personaggi di fantasia preferiti e assistere con attenzione ai vari interventi degli speaker, nonché alle proposte di tutti i propri colleghi presenti.

Come qualsiasi altra attività mirata allo sviluppo delle professioni e all’immissione di nuove risorse qualificate nel mondo del lavoro, per la nostra Agenzia, questo appuntamento è stato di grandissimo interesse e abbiamo contribuito più che volentieri alla sua riuscita.

Durante la serata abbiamo anche partecipato attivamente, esaminando i curriculum di tutti i bartender partecipanti e consigliandoli su come renderli più efficaci. La nostra recruiter Giorgia Vernola, ha inoltre tenuto un interessante speach ispirazionale e istruttivo davanti a tantissimi giovani attenti e desiderosi di migliorarsi per approcciare il più preparati possibile alla loro professione dei sogni.

YesWeWork ringrazia tutti gli organizzatori di Mix & Shake e tutti i ragazzi che hanno partecipato per la bellissima esperienza.

Eventi correlati