Cover del report della partecipazione di YesWeWork al 'TTG Travel Experience 2023' di Rimini con panoramica della Location

TTG Travel Experience 2023 – Rimini

Nei giorni 11, 12 e 13 ottobre scorsi, il team di YesWeWork ha partecipato con grande piacere alla 60ma edizione del TTG Travel Experience, la più importante fiera d’Italia dedicata al turismo mondiale.

L’evento ospita aziende e operatori provenienti da tutto il mondo tra tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, strutture ricettive e vari altri fornitori di servizi per il turismo.

YesWeWork è stata invitata in quanto agenzia per il lavoro particolarmente attiva nella ricerca e selezione di risorse umane per il settore turistico.

Il TTG 2023, è stato un ottimo punto di incontro tra le varie realtà operanti in questo campo, un’occasione unica per scambiarsi idee, aggiornarsi e ispirarsi per nuovi progetti.

Secondo quanto riportato dalle pagine social ufficiali dell’evento, i numeri registrati sono stati più che soddisfacenti:

  • 700 brand espositori
  • 000 buyers esteri da 62 Paesi del mondo
  • 55 destinazioni estere
  • 20 regioni italiane
  • 000.000 di contatti raggiunti

YesWeWork ringrazia tutti gli organizzatori e tutte le piacevoli conoscenze che abbiamo fatto durante questi 3 interessantissimi e costruttivi giorni.

Per saperne di più visitate la pagina ufficiale del TTG Travel Experience.

Eventi correlati