CAPO CANTIERE Responsabile Impianti Termici e Meccanici

Dettagli Offerta

Descrizione azienda

L’agenzia per il lavoroYesWeWork cerca un Operaio Tecnico da inserire in qualità di Capo cantiereResponsabile degli Impianti Termici e Meccanici nello staff di un’importante azienda di Milano specializzata in servizi per il settore edilizio e verticalizzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di opere impiantistiche di elevato contenuto tecnologico.

Posizione

La risorsa selezionata dovrà coordinare e supervisionare tutte le attività relative alla messa a punto e all’installazione di impianti termici e meccanici svolte all’interno dei cantieri ove sarà inviato a prestare servizio, sia nella zona di Milano che sul territorio regionale, monitorando e registrando le prestazioni di un’equipe di operai e tecnici di circa 6/8 elementi, le tempistiche e lo stato di avanzamento dei lavori concernenti il proprio settore. Sarà suo compito rispettare i requisiti e le scadenze di progetto stabilite dal Capo Commessa e dal Project Manager.


Mansioni principali:


  • Offrire il proprio supporto e la propria consulenza tecnica al Project Manager nel verificare la fattibilità di ciascun progetto, nell’apertura di un nuovo cantiere e nell’analisi dei documenti sulle procedure di sicurezza
  • Supervisionare e coordinare tutte le attività delle maestranze di cantiere adibite all’installazione di impianti termici e meccanici
  • Assicurarsi che i compiti assegnati agli operai vengano svolti correttamente e nel rispetto delle tempistiche prestabilite
  • Collaborare operativamente nello svolgimento delle mansioni più delicate e importanti mettendo a disposizione dei colleghi la propria esperienza
  • Controllare che gli operai adoperino tutti i dispositivi di protezione e le misure di sicurezza necessarie stabilite dalla normativa vigente
  • Formare gli operai tecnici condividendo il proprio know-how al fine di ottimizzare le performance del team

Requisiti

  • Diploma di istituto tecnico o professionale a indirizzo correlato al settore
  • Comprovata esperienza pregressa (almeno 2 anni) nello stesso ruolo presso aziende edili
  • Buona dimestichezza con i software informatici di base e di settore (necessaria la capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office)
  • Capacità di lettura e comprensione dei disegni tecnici di impiantistica termica e meccanica
  • Competenze tecniche e doti caratteriali adeguate alla buona Leadership e alla gestione di un team di operai e tecnici
  • Ottime doti comunicative e relazionali e spirito di squadra
  • Resistenza allo stress e attitudine al problem solving
  • Fucus costante sulle scadenze e sugli standard qualitativi
  • Flessibilità in merito ad orari e turni di lavoro
  • Residenza o domicilio su Milano o in zona limitrofa
  • Possibilità di spostarsi sul territorio lombardo presso i cantieri designati
  • Possesso di patente B e auto propria

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi Capo Cantiere Responsabile Impianti Termici e Meccanici
  • Luogo di Lavoro: Cantieri Edili
  • Sede Aziendale: Milano
  • Zona di operatività: regione Lombardia
  • Contratto: Metalmeccanica Confapi
  • Lavoro Full-Time: Dal lunedì al venerdì con saltuari turni di sabato mattina
  • Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio con il candidato sulla base del profilo da lui presentato


YesWeWork è un’agenzia per il lavoro all’avanguardia, consolidata e moderna, che si impegna nell’offrire nuove opportunità a talenti in cerca di occupazione. Mettiamo in contatto professionisti con aziende che stanno assumendo personale; il nostro metodo di analisi e selezione si focalizza sulle competenze e le esigenze specifiche dei candidati.


Se stai cercando lavoro come Capo cantiere e possiedi le competenze tecniche adeguate alla gestione dell’impiantistica termo-meccanica nel settore edile, affidati a noi e inviaci il tuo curriculum vitae. Esamineremo attentamente la tua candidatura per questa posizione e, inoltre, valuteremo per te altre offerte di lavoro simili e compatibili con le tue competenze ed esperienze. Ciò potrebbe aprirti la porta a diverse nuove opportunità!


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

Cerchiamo un Commerciale Senior da inserire nel team della società assumente con un contratto di lavoro da dipendente; candidature da parte di liberi professionisti con partita iva NON saranno prese in considerazione. La figura selezionata avrà il compito di promuovere offerte di telecomunicazioni per rete fissa, mobile e Internet , finalizzando il maggior numero di contratti di vendita possibile e alle migliori condizioni economico-commerciali possibili con i clienti business. Dovrà inoltre impegnarsi per acquisire nuovi clienti di qualità per ampliare il portfolio aziendale. È indispensabile, pertanto, che il consulente che si propone per questo ruolo padroneggi anche adeguate tecniche di comunicazione persuasiva . Mansioni principali: Gestire le relazioni con i clienti business esistenti della società assumente Individuare le tecnologie innovative più adatte all’ottimizzazione dei processi informatici di ciascun cliente Offrire consulenza relativamente al potenziale miglioramento delle reti di comunicazione: inizialmente telefonicamente e successivamente recandosi presso le sedi dei clienti Illustrare le varie tipologie di servizi offerte dall’azienda e i relativi vantaggi al fine di concludere o ottimizzare il maggior numero possibile di contratti Individuare mediante ricerca attiva altri potenziali clienti e contattarli per concludere nuove vendite e incrementare il portfolio aziendale Benefit: Cellulare aziendale PC portatile o Tablet aziendale Oltre alla retribuzione mensile fissa , la risorsa assunta percepirà un rimborso spese mensile di circa €200,00 e delle provvigioni variabili sulla base del raggiungimento di diversi obiettivi aziendali.

Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile di gestire il supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno, rapportarsi con i fornitori e svolgere sia funzioni operative che amministrative con l’obiettivo di garantire la massima efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Mansioni principali: Organizzare e coordinare le attività del personale del punto vendita Pianificare i turni di lavoro e le ferie Monitorare le performance del team attraverso l’analisi dei KPI Contribuire alla formazione delle nuove risorse e allo sviluppo delle loro competenze Gestire le relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntuali Supervisionare la consegna delle merci verificando prezzi e quantitativi Accertarsi che l’esposizione dei prodotti sia eseguita secondo le logiche del visual merchandising al fine di massimizzare le vendite Controllare l’aggiornamento dell’inventario Implementare di promozioni e offerte in linea con le strategie aziendali Monitorare e le performance economiche del negozio e delle risorse umane redigendo i relativi report