CARPENTIERE SERRAMENTISTA installazione Infissi presso Clienti

Dettagli Offerta

Descrizione azienda

Solida azienda di Statte (provincia di Taranto), specializzata nella produzione, installazione e riparazione infissi e opere di carpenteria metallica pesante e leggera, cerca un Serramentista Qualificato da assumere con contratto Full Time.


L’Agenzia per il Lavoro YesWeWork gestisce il processo di ricerca e selezione di candidati per questa posizione. Chiunque sia interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae allegandolo in risposta al presente annuncio.


N.B. Chi si candida per questo lavoro dovrà essere disposto ad iniziare il servizio nell’immediato in caso di assunzione.

Posizione

La risorsa assunta sarà integrata nello staff della società assumente e si occuperà di installare presso le sedi private o aziendali dei clienti, serramenti e strutture metalliche di varia natura quali, a titolo esemplificativo:


  • Portoni Blindati
  • Persiane
  • Zanzariere
  • Ringhiere
  • Cancelli
  • Scale
  • Recinzioni
  • Grondaie
  • Pluviali


Per raggiungere ciascuna zona di lavoro, il serramentista assunto avrà a disposizione un Mezzo aziendale ritirabile quotidianamente dalla sede centrale di Statte.


Responsabilità principali:


  • Studiare i disegni tecnici
  • Misurare e tagliare con precisione i materiali necessari
  • Assemblare e montare i diversi componenti per realizzare porte, finestre o altri tipo di serramenti o strutture
  • Installare le opere finite
  • Rifinire eventuali sbavature e ottimizzare l’estetica del prodotto installato
  • Effettuare un controllo qualità e accertarsi che tutto il lavoro sia stato svolto a regola d’arte

Requisiti

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa come serramentista e relative competenze ben radicate
  • Conoscenza dei vari materiali di produzione e delle loro caratteristiche tecniche
  • Dimestichezza con l’utilizzo dei vari macchinari e attrezzi del mestiere e conoscenza delle relative applicazioni
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Conoscenza della normativa che regolamenta la posa in opera di infissi
  • Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli
  • Possesso di Patente B
  • La risorsa dovrà essere indipendente per gli spostamenti dal proprio domicilio alla sede centrale (il mezzo aziendale sarà disponibile solo per raggiungere i clienti dalla base operativa)
  • Disponibilità a prendere servizio nell’immediato in caso di assunzione

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi Carpentiere Serramentista
  • Luogo di Lavoro: Sedi dei Clienti
  • Zona di operatività: Statte (TA) e zone limitrofe
  • Contratto a tempo determinato Full Time
  • Orario di lavoro h.07:00-15:30, dal lunedì al venerdì
  • Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio sulla base del profilo presentato dal candidato


Perché Lavorare con Noi:


YesWeWork è una Agenzia del Lavoro moderna e strutturata con un vasto database di contatti e opportunità lavorative. Ogni giorno mettiamo in contatto moltissimi talenti in cerca di occupazione con le aziende che assumono personale e che si rivolgono a noi. Attraverso funzionali processi di analisi e selezione, basati sulle competenze ed esigenze concrete dei candidati, siamo in grado di abbinare sempre il lavoro giusto alla persona giusta.


Inoltre offriamo assistenza e consulenza continue sia a chi cerca lavoro che a tutte le risorse da noi selezionate o somministrate, intermediando efficacemente il rapporto tra dipendenti e imprese al fine di creare collaborazioni professionali armoniose e produttive.


Se ritieni di possedere le competenze necessarie per un lavoro come serramentista, affidati a noi e inviaci il tuo curriculum vitae.


Considereremo la tua candidatura per questa posizione e, inoltre, valuteremo per te anche altre offerte di lavoro simili e compatibili con le tue capacità ed esperienze. Questo ti aprirà la porta a tante nuove occasioni!


Con YesWeWork le tue chance di trovare lavoro aumenteranno significativamente. Candidati subito!


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

Cerchiamo un Commerciale Senior da inserire nel team della società assumente con un contratto di lavoro da dipendente; candidature da parte di liberi professionisti con partita iva NON saranno prese in considerazione. La figura selezionata avrà il compito di promuovere offerte di telecomunicazioni per rete fissa, mobile e Internet , finalizzando il maggior numero di contratti di vendita possibile e alle migliori condizioni economico-commerciali possibili con i clienti business. Dovrà inoltre impegnarsi per acquisire nuovi clienti di qualità per ampliare il portfolio aziendale. È indispensabile, pertanto, che il consulente che si propone per questo ruolo padroneggi anche adeguate tecniche di comunicazione persuasiva . Mansioni principali: Gestire le relazioni con i clienti business esistenti della società assumente Individuare le tecnologie innovative più adatte all’ottimizzazione dei processi informatici di ciascun cliente Offrire consulenza relativamente al potenziale miglioramento delle reti di comunicazione: inizialmente telefonicamente e successivamente recandosi presso le sedi dei clienti Illustrare le varie tipologie di servizi offerte dall’azienda e i relativi vantaggi al fine di concludere o ottimizzare il maggior numero possibile di contratti Individuare mediante ricerca attiva altri potenziali clienti e contattarli per concludere nuove vendite e incrementare il portfolio aziendale Benefit: Cellulare aziendale PC portatile o Tablet aziendale Oltre alla retribuzione mensile fissa , la risorsa assunta percepirà un rimborso spese mensile di circa €200,00 e delle provvigioni variabili sulla base del raggiungimento di diversi obiettivi aziendali.

Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile di gestire il supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno, rapportarsi con i fornitori e svolgere sia funzioni operative che amministrative con l’obiettivo di garantire la massima efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Mansioni principali: Organizzare e coordinare le attività del personale del punto vendita Pianificare i turni di lavoro e le ferie Monitorare le performance del team attraverso l’analisi dei KPI Contribuire alla formazione delle nuove risorse e allo sviluppo delle loro competenze Gestire le relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntuali Supervisionare la consegna delle merci verificando prezzi e quantitativi Accertarsi che l’esposizione dei prodotti sia eseguita secondo le logiche del visual merchandising al fine di massimizzare le vendite Controllare l’aggiornamento dell’inventario Implementare di promozioni e offerte in linea con le strategie aziendali Monitorare e le performance economiche del negozio e delle risorse umane redigendo i relativi report