ELETTRICISTA Cablatore – Cantieri Civili e Industriali a Lodi

Dettagli Offerta

Descrizione azienda

Solida e rampante azienda operante nel settore dell’installazione e manutenzione elettrica ricerca un Elettricista Cablatore da inviare in servizio presso alcuni dei propri cantieri civili e industriali situati nella zona di Casalmaiocco (LO).

La selezione per questa posizione è gestita dall’agenzia per il lavoro YesWeWork.

Posizione

La risorsa selezionata si occuperà della realizzazione e installazione di canaline e quadri elettrici a bassa e media tensione, operando presso abitazioni, aziende e cantieri della zona. Sarà inoltre responsabile del collaudo, della verifica del funzionamento degli impianti installati, della manutenzione ordinaria e straordinaria e delle riparazioni necessarie in caso di anomalie o guasti.


Mansioni principali:


  • Installazione di canaline e quadri elettrici per impianti a bassa e media tensione
  • Configurazione e posa di cablaggi in contesti civili e industriali
  • Collaudo e verifica del corretto funzionamento degli impianti
  • Identificazione di guasti e anomalie, manutenzione preventiva e correttiva

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico
  • Esperienza pregressa come elettricista cablatore, maturata per almeno 2 anni
  • Capacità di lettura di schemi elettrici e circuitali
  • Ottima manualità e capacità di utilizzo degli strumenti del mestiere
  • Abilità analitiche e problem-solving
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Possesso di patente B e mezzo proprio
  • Residenza entro 20 km dalla sede di lavoro

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi: Elettricista Cablatore
  • Luogo di Lavoro: Cantieri civili e industriali
  • Sede Aziendale: Casalmaiocco (LO)
  • Contratto: CCNL Metalmeccanica Confapi
  • Orari di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità per il sabato mattina
  • Inquadramento e retribuzione: da concordare in base al profilo del candidato


Questa è un’opportunità interessante per professionisti esperti nel settore elettrico che desiderano inserirsi in un contesto strutturato e solido. YesWeWork offre supporto completo ai candidati durante tutte le fasi del processo di selezione e assunzione, garantendo un’esperienza fluida ed efficace.


Candidati ora e scopri nuove opportunità nel tuo settore!


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

Cerchiamo un Commerciale Senior da inserire nel team della società assumente con un contratto di lavoro da dipendente; candidature da parte di liberi professionisti con partita iva NON saranno prese in considerazione. La figura selezionata avrà il compito di promuovere offerte di telecomunicazioni per rete fissa, mobile e Internet , finalizzando il maggior numero di contratti di vendita possibile e alle migliori condizioni economico-commerciali possibili con i clienti business. Dovrà inoltre impegnarsi per acquisire nuovi clienti di qualità per ampliare il portfolio aziendale. È indispensabile, pertanto, che il consulente che si propone per questo ruolo padroneggi anche adeguate tecniche di comunicazione persuasiva . Mansioni principali: Gestire le relazioni con i clienti business esistenti della società assumente Individuare le tecnologie innovative più adatte all’ottimizzazione dei processi informatici di ciascun cliente Offrire consulenza relativamente al potenziale miglioramento delle reti di comunicazione: inizialmente telefonicamente e successivamente recandosi presso le sedi dei clienti Illustrare le varie tipologie di servizi offerte dall’azienda e i relativi vantaggi al fine di concludere o ottimizzare il maggior numero possibile di contratti Individuare mediante ricerca attiva altri potenziali clienti e contattarli per concludere nuove vendite e incrementare il portfolio aziendale Benefit: Cellulare aziendale PC portatile o Tablet aziendale Oltre alla retribuzione mensile fissa , la risorsa assunta percepirà un rimborso spese mensile di circa €200,00 e delle provvigioni variabili sulla base del raggiungimento di diversi obiettivi aziendali.

Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile di gestire il supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno, rapportarsi con i fornitori e svolgere sia funzioni operative che amministrative con l’obiettivo di garantire la massima efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Mansioni principali: Organizzare e coordinare le attività del personale del punto vendita Pianificare i turni di lavoro e le ferie Monitorare le performance del team attraverso l’analisi dei KPI Contribuire alla formazione delle nuove risorse e allo sviluppo delle loro competenze Gestire le relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntuali Supervisionare la consegna delle merci verificando prezzi e quantitativi Accertarsi che l’esposizione dei prodotti sia eseguita secondo le logiche del visual merchandising al fine di massimizzare le vendite Controllare l’aggiornamento dell’inventario Implementare di promozioni e offerte in linea con le strategie aziendali Monitorare e le performance economiche del negozio e delle risorse umane redigendo i relativi report