Una importante azienda italiana, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di opere impiantistiche per il settore edilizio, cerca un Ingegnere Elettrotecnico da inserire in qualità di Project Manager Capo Commessa degli Impianti Elettrici presso il proprio ufficio tecnico sito a Pieve Emanuele, in provincia di Milano.
L’agenzia per il lavoro YesWeWork è stata incaricata dalla società assumente di ricercare e selezionare candidati adatti a questa posizione. Per proporsi sarà sufficiente rispondere al presente annuncio allegando il proprio Curriculum Vitae.
Il Responsabile di Commessa che cerchiamo avrà il compito di supervisionare integralmente le varie fasi progettuali relative all’installazione e messa in opera di Impianti Elettrici presso i cantieri appaltati all’azienda assumente coordinandosi e rapportandosi con il capo cantiere.
Sarà responsabilità del Project Manager selezionato coordinare e monitorare i lavori pertinenti il proprio settore, dalla pianificazione alla consegna finale, assicurandosi che tutto venga svolto secondo quanto previsto dal progetto.
Questo ruolo richiede un’acuta capacità di gestione delle risorse e un forte orientamento al risultato.
Mansioni principali:
Trattasi di un lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì.
Riepilogo:
Sei un Geometra o un ingegnere elettrotecnico? Allora inviaci subito il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio di lavoro e candidati per questa ottima posizione di responsabilità all’interno di un team aziendale solido e altamente professionale!
YesWeWork unisce talento e opportunità professionali. Da anni collaboriamo con le migliori aziende del settore per offrire posizioni che non solo soddisfino le esigenze di carriera ma creino anche partnership durature e di successo. Non perdere l’occasione di far parte di un team dinamico e in crescita.
Candidati ora!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW
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Cerchiamo un Commerciale Senior da inserire nel team della società assumente con un contratto di lavoro da dipendente; candidature da parte di liberi professionisti con partita iva NON saranno prese in considerazione. La figura selezionata avrà il compito di promuovere offerte di telecomunicazioni per rete fissa, mobile e Internet , finalizzando il maggior numero di contratti di vendita possibile e alle migliori condizioni economico-commerciali possibili con i clienti business. Dovrà inoltre impegnarsi per acquisire nuovi clienti di qualità per ampliare il portfolio aziendale. È indispensabile, pertanto, che il consulente che si propone per questo ruolo padroneggi anche adeguate tecniche di comunicazione persuasiva . Mansioni principali: Gestire le relazioni con i clienti business esistenti della società assumente Individuare le tecnologie innovative più adatte all’ottimizzazione dei processi informatici di ciascun cliente Offrire consulenza relativamente al potenziale miglioramento delle reti di comunicazione: inizialmente telefonicamente e successivamente recandosi presso le sedi dei clienti Illustrare le varie tipologie di servizi offerte dall’azienda e i relativi vantaggi al fine di concludere o ottimizzare il maggior numero possibile di contratti Individuare mediante ricerca attiva altri potenziali clienti e contattarli per concludere nuove vendite e incrementare il portfolio aziendale Benefit: Cellulare aziendale PC portatile o Tablet aziendale Oltre alla retribuzione mensile fissa , la risorsa assunta percepirà un rimborso spese mensile di circa €200,00 e delle provvigioni variabili sulla base del raggiungimento di diversi obiettivi aziendali.
Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile di gestire il supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno, rapportarsi con i fornitori e svolgere sia funzioni operative che amministrative con l’obiettivo di garantire la massima efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Mansioni principali: Organizzare e coordinare le attività del personale del punto vendita Pianificare i turni di lavoro e le ferie Monitorare le performance del team attraverso l’analisi dei KPI Contribuire alla formazione delle nuove risorse e allo sviluppo delle loro competenze Gestire le relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntuali Supervisionare la consegna delle merci verificando prezzi e quantitativi Accertarsi che l’esposizione dei prodotti sia eseguita secondo le logiche del visual merchandising al fine di massimizzare le vendite Controllare l’aggiornamento dell’inventario Implementare di promozioni e offerte in linea con le strategie aziendali Monitorare e le performance economiche del negozio e delle risorse umane redigendo i relativi report
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