Solida e affermata azienda italiana, operante nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi tecnologici per il settore edilizio, cerca un Project Manager (Ingegnere Meccanico o Energetico) da inserire in qualità di Capo Commessa Responsabile degli Impianti Termici e Meccanici presso il proprio ufficio tecnico sito a Pieve Emanuele, in provincia di Milano.
L’agenzia per il lavoro YesWeWork ricerca e seleziona candidati per questa posizione. Se vuoi proporti per questo impiego, rispondi al presente annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae.
La risorsa che cerchiamo è quella che possiede le competenze idonee alla supervisione completa delle varie fasi progettuali di commesse relative all’installazione e messa in opera di Impianti Termici e Meccanici presso i cantieri affidati in appalto alla società assumente, attraverso una adeguata e produttiva collaborazione con il capo cantiere operante sul sito.
Sarà responsabilità del Project Manager selezionato coordinare e monitorare l’aspetto organizzativo, operativo e amministrativo dei lavori pertinenti il proprio settore di specializzazione, assicurandosi che tutto venga svolto nel meticoloso rispetto delle richieste del committente.
Questo ruolo richiede un’acuta capacità di gestione delle risorse e una totale concentrazione sugli obiettivi.
Mansioni principali:
Trattasi di un lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì.
Riepilogo:
Se sei un ingegnere Meccanico o Energetico, ti interessa un lavoro come Project Manager in ambito edilizio, inviaci subito il tuo curriculum vitae e non perdere questa occasione unica di dare una svolta alla tua carriera!
YesWeWork è un’Agenzia del Lavoro moderna e strutturata che opera con metodologie di recruiting all’avanguardia. Adoperiamo tecnologie avanzate che ci permettono di rilevare la compatibilità perfetta tra caratteristiche dei talenti e richieste delle aziende assumenti.
Inoltre, offriamo costantemente assistenza e consulenza sia a chi ancora cerca lavoro, sia a chi è già stato collocato tramite i nostri canali, intermediando efficacemente il rapporto tra lavoratori e imprese per assicurare collaborazioni professionali armoniose e produttive.
Affidandoti a noi avrai sempre un punto di riferimento al quale rivolgerti durante il tuo percorso professionale.
Cosa aspetti allora? Candidati subito!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW
Condividi su:
Cerchiamo un Commerciale Senior da inserire nel team della società assumente con un contratto di lavoro da dipendente; candidature da parte di liberi professionisti con partita iva NON saranno prese in considerazione. La figura selezionata avrà il compito di promuovere offerte di telecomunicazioni per rete fissa, mobile e Internet , finalizzando il maggior numero di contratti di vendita possibile e alle migliori condizioni economico-commerciali possibili con i clienti business. Dovrà inoltre impegnarsi per acquisire nuovi clienti di qualità per ampliare il portfolio aziendale. È indispensabile, pertanto, che il consulente che si propone per questo ruolo padroneggi anche adeguate tecniche di comunicazione persuasiva . Mansioni principali: Gestire le relazioni con i clienti business esistenti della società assumente Individuare le tecnologie innovative più adatte all’ottimizzazione dei processi informatici di ciascun cliente Offrire consulenza relativamente al potenziale miglioramento delle reti di comunicazione: inizialmente telefonicamente e successivamente recandosi presso le sedi dei clienti Illustrare le varie tipologie di servizi offerte dall’azienda e i relativi vantaggi al fine di concludere o ottimizzare il maggior numero possibile di contratti Individuare mediante ricerca attiva altri potenziali clienti e contattarli per concludere nuove vendite e incrementare il portfolio aziendale Benefit: Cellulare aziendale PC portatile o Tablet aziendale Oltre alla retribuzione mensile fissa , la risorsa assunta percepirà un rimborso spese mensile di circa €200,00 e delle provvigioni variabili sulla base del raggiungimento di diversi obiettivi aziendali.
Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile di gestire il supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno, rapportarsi con i fornitori e svolgere sia funzioni operative che amministrative con l’obiettivo di garantire la massima efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Mansioni principali: Organizzare e coordinare le attività del personale del punto vendita Pianificare i turni di lavoro e le ferie Monitorare le performance del team attraverso l’analisi dei KPI Contribuire alla formazione delle nuove risorse e allo sviluppo delle loro competenze Gestire le relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntuali Supervisionare la consegna delle merci verificando prezzi e quantitativi Accertarsi che l’esposizione dei prodotti sia eseguita secondo le logiche del visual merchandising al fine di massimizzare le vendite Controllare l’aggiornamento dell’inventario Implementare di promozioni e offerte in linea con le strategie aziendali Monitorare e le performance economiche del negozio e delle risorse umane redigendo i relativi report
Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. n. 0000056 del 19-05-2021.
Iscritta alla sezione I dell’albo informatico delle agenzie di somministrazione del lavoro
Yeswework BV P. iva 11183420964
Copyright Yeswework 2023 website by Allaseconda.com
Business Center Copernico,
Via Copernico 38 20125,Milano