Una delle più solide aziende italiane della Grande Distribuzione (GDO), a capo di una ramificata rete di supermercati diffusa in tutto il Nord Italia, è alla ricerca di un/una Responsabile di Supermercato (Store Manager) a cui affidare la gestione di uno dei propri discount situato nel comune di Castelfiorentino, in provincia di Firenze.
L’Agenzia per il Lavoro YesWeWork si occupa della selezione per questa posizione. Se sei interessato/a, ti invitiamo a candidarti allegando il tuo curriculum vitae in risposta a questo annuncio.
Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile di gestire il supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno, rapportarsi con i fornitori e svolgere sia funzioni operative che amministrative con l’obiettivo di garantire la massima efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni principali:
Riepilogo:
Se hai una certa esperienza come store manager nel settore GDO o nella ristorazione e ottime capacità di gestione del team, inviaci subito il tuo Curriculum. Presenteremo la tua candidatura a questo importante e affidabile azienda italiana, ma ti terremo presente anche per altre eventuali opportunità di impiego simili e idonee al tuo profilo professionale.
Candidandoti con YesWeWork, potrai contare sul nostro supporto sia durante la fase di ricerca che dopo l’assunzione. Approfitta di questa opportunità e candidati oggi stesso!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW
Condividi su:
Il banconista selezionato dovrà occuparsi della preparazione dei prodotti di macelleria, di esporli sull’apposito banco del reparto macelleria del supermercato e di gestirne la vendita. Mansioni principali: Pesare e porzionare i tagli per il confezionamento e la vendita Esporre i prodotti nel banco macelleria Gestire la vendita al dettaglio Assicurare il mantenimento degli standard igienici previsti dall’HACCP
Si ricerca un autista esperto, in possesso di patente C CQC , con almeno 3 anni di esperienza , per la gestione delle consegne di prodotti e materiali presso i clienti dell'azienda. La figura selezionata si occuperà di attività logistiche essenziali per garantire un servizio efficiente e puntuale. Mansioni principali: Carico della merce in partenza Trasporto dei prodotti presso le destinazioni assegnate Interfaccia con i referenti delle aziende clienti per la gestione delle consegne Scarico del camion una volta giunto a destinazione
Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. n. 0000056 del 19-05-2021.
Iscritta alla sezione I dell’albo informatico delle agenzie di somministrazione del lavoro
Yeswework BV P. iva 11183420964
Copyright Yeswework 2023 website by Allaseconda.com
Business Center Copernico,
Via Copernico 38 20125,Milano