VICE RESPONSABILE DI SUPERMERCATO con Esperienza a Pisa

Dettagli Offerta

Descrizione azienda

Una delle più importanti aziende italiane della Grande Distribuzione, punto di riferimento nel Nord Italia per la sua vasta rete di supermarket e discount, cerca un/una Vice-Responsabile di supermercato da collocare presso uno dei propri punti vendita a Pisa.


L’Agenzia per il Lavoro YesWeWork si occupa delle selezioni per questa posizione. I candidati interessati inviino il proprio CV rispondendo a questo annuncio.

Posizione

La figura selezionata affiancherà lo Store Manager nella gestione quotidiana del supermercato, contribuendo attivamente al buon andamento delle attività operative e organizzative. Il ruolo richiede capacità di leadership, flessibilità e orientamento ai risultati.


Attività di routine principali:


  • Coordinare il personale del punto vendita, monitorando produttività ed efficienza del team
  • Curare le attività amministrative e contabili del supermercato
  • Fornire supporto operativo nelle diverse aree del negozio quando necessario
  • Gestire e aggiornare l’inventario dei prodotti

Requisiti

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa come vice-responsabile, manager o capo reparto di supermercato
  • Buona capacità di organizzare le proprie mansioni produttivamente
  • Abilità nella gestione del personale e leadership positiva
  • Eccellenti doti comunicative
  • Resistenza allo stress e capacità di restare concentrati e produttivi anche nei momenti di lavoro intenso
  • Grande versatilità e predisposizione allo svolgimento di mansioni pratiche quando richiesto
  • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale
  • Possibilità di prendere servizio nell’immediato in caso di assunzione

Altre informazioni

Riepilogo:


  • Cercasi Vice-Responsabile di Supermercato
  • Sede: Pisa
  • Contratto: CCNL Commercio Confcommercio 4° livello
  • Lavoro Full Time (dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale)
  • Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato


Se possiedi buone doti dirigenziali e sai come si gestisce un team in un esercizio commerciale della grande distribuzione, non esitare e candidati subito inviandoci il tuo CV!


Entrare in contatto con YesWeWork significa beneficiare di un servizio di selezione avanzato e personalizzato. I candidati avranno accesso a un’assistenza continua prima, durante e dopo l’inserimento lavorativo, con la possibilità di essere valutati anche per ulteriori offerte in linea con il proprio profilo professionale. Grazie a sistemi tecnologicamente evoluti, l’Agenzia garantisce un incontro efficace tra domanda e offerta, valorizzando al meglio le competenze di ciascun candidato.


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#YWW

Condividi su: 

Offerte di lavoro simili

Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile della gestione complessiva del supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno e svolgere, al contempo, funzioni operative e amministrative con l’obiettivo di garantire l'efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Tra i suoi compiti, inoltre, rientrano le attività di supporto e motivazione del team, nonché tutte le iniziative necessarie a migliorarne le performance e ad assicurare un'eccellente esperienza d'acquisto ai clienti. Mansioni principali: Organizzazione e coordinamento delle attività del team del punto vendita Pianificazione dei turni di lavoro del personale e del piano ferie Monitoraggio delle performance del team attraverso l’analisi dei KPI Formazione e sviluppo delle nuove risorse Gestione delle relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntuali Supervisione dell’approvvigionamento delle merci e verifica di prezzi e quantitativi Ottimizzazione dell’esposizione dei prodotti al fine di massimizzare le vendite Aggiornamento dell’inventario Implementazione di promozioni e offerte in linea con le strategie aziendali Monitoraggio e reportistica delle performance economiche del negozio e delle risorse umane

Il lavoro di Store Manager in un piccolo supermercato locale come quello qui proposto, comporta una adeguata assunzione di responsabilità. La risorsa selezionata dovrà garantire una produttiva organizzazione operativa e amministrativa, offrendo, all’occorrenza, supporto ai colleghi nelle attività quotidiane. Mansioni principali: Garantire la corretta organizzazione ed esposizione dei prodotti nel supermercato Pianificare le turnazioni e i piani ferie del personale Monitorare le prestazioni dei membri del team Gestire gli ordini e le spedizioni in entrata e in uscita, coordinandosi con fornitori e corrieri Controllare fatture e documenti di trasporto alla consegna degli ordinativi Mantenere aggiornato l'inventario e gestire le variazioni di prezzo Pianificare e implementare offerte promozionali secondo direttive aziendali Monitorare e registrare le performance economiche del punto vendita Gestire le operazioni bancarie (versamenti e prelievi) Compilare ed inviare alla direzione riepiloghi periodici relativi alla situazione della filiale in merito a prodotti, personale, ordinativi ecc. Supportare i colleghi fornendo loro supporto operativo e formazione